Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

novellino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Entanglement

MessaggioTitolo: novellino   Ven Ott 18, 2013 9:16 pm

Salve a tutti ragazzi!premetto che siete bravissimi ed è una fortuna che siate dalla mia stessa città,almeno c'è qualcuno che fa qualcosa di buono!Comunque volevo farvi una domanda:dopo avervi osservato per un po' mi sono interessato a questo sport magnifico,premetto che ho iniziato da circa due mesi e mezzo,ma ovviamente non so quasi nulla...sono riuscito a costruire una sbarra e le parallele con dei ponti per edilizia e vorrei iniziare ad allenarmi in modo adeguato.Considerando il fatto che è sicuramente troppo presto per arrivare a skills come il front lever,vorrei continuare con degli esercizi come pull pus,chin pus,flessioni,dips,leg raises,crunches e così via,ovviamente dovrei lavorare sulla forza per giungere a quegli esercizi,ma ho un peso molto ridotto e vorrei prima aumentare la massa.Per ora alleno tutti i gruppi muscolari circa 4 volte a settimana in due ore,volevo chiedervi se il tempo impiegato è adeguato e se avete qualche consiglio per chi ha appena iniziato,grazie mille Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

novellino
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feroza novellino insonne
» Novellino
» informazioni su exige ad un novellino....:)
» Piombo per avere più potenza....aiuto novellino in materia!
» Dubbi di un novellino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Andare verso: