Il forum ufficiale della P&GW Crew!!!!

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

neofita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kakao

MessaggioTitolo: neofita   Dom Giu 30, 2013 12:32 pm

salve a tutti!come scritto in presentazione mi chiamo Damiano ho 27 anni, sono alto 1,87 e attualmente peso circa 80kg..un mesetto fa girando x il tubo ho visto i video dei barbrothers e di team simili e mi sono appassionato..cosi sono giunto fin qui a chiedervi umilmente un aiuto per mettere giu' un programma di allenamento..circa 6 mesi fa ho smesso di fare palestra,poi il nulla fino al mese scorso che ho iniziato con fare delle trazioni,flessioni e addominali..per le trazioni stavo seguendo questo allenamento: http://www.accademiaitalianaforza.it/un-programma-da-non-fare-aumenta-le-tue-trazioni-in-6-settimane-%E2%80%93-di-alessio-ferlito/
e sono arrivato alla fine della fase di accumulo, mentre per le flessioni stavo seguendo questo programma(tanto x): http://www.100flessioni.com/programma-100-flessioni/26-30-flessioni
vorrei aggiungere le dip all' allenamento e ho visto girando per il forum anche la L-sit ..giusto? mi potete dare qualche consiglio su esercizi numero di serie e ripetizioni da fare ect?
ahn,dimenticavo i miei obiettivi...beh,sono attratto da tutti gli esercizi a corpo libero ma principalmente vorrei riuscire a fare muscle-up human flag planche front lever ect ect...
scusate per il papiro...vi ringrazio in anticipo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

neofita
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esplosa passione...neofita chiede consiglio
» Neofita: necessito di aiuto per scegliere la racchetta
» Buona sera a tutti da un ciclista neofita (ma non mollo)
» Prime impressioni da neofita...
» Aiutate un neofita...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The P&GW Crew :: Il nostro magnifico sport :: Training routines-
Andare verso: